La Stagione 8 di Fortnite ha apportato molti cambiamenti al battle royale, incluso il ritorno delle missioni Punchcard, nuove skin come Carnage e Venom e molto altro. Ora che Halloween è quasi arrivato, presto sarà il momento di un evento per la nuova Stagione. Quest’anno, Epic Games aiuterà i giocatori a celebrare la festa spettrale con l’evento Fortnitemares 2021.
Epic Games deve ancora confermare quando esattamente Fortnitemares 2021 verrà rilasciato, ma la buona notizia è che le date di inizio degli eventi della stagione sono spesso facili da prevedere. I precedenti Fortnitemares sono iniziati due settimane prima di Halloween, il 16 ottobre 2020. Poiché gli sviluppatori rilasciano patch di aggiornamento ogni due settimane in Fortnite, i file dell’evento verranno probabilmente aggiunti nella patch 18.20 o 18.30. Sulla base di ciò, sembra probabile che la data di inizio di Fortnitemares 2021 sarà vicina a quella dell’evento a tema Halloween dello scorso anno.
L’aspetto più eccitante degli eventi della stagione sono tutte le nuove skin festive che vengono aggiunte al gioco, tra queste anche le skin a tema Halloween. Epic Games ha consegnato alcune skin stagionali davvero memorabili negli eventi precedenti. Attualmente, gli sviluppatori non hanno specificato quali skin stanno pianificando di rilasciare, ma ci aspettiamo che includano alcune varianti spettrali degli NPC esistenti sull’isola di Fortnite. Potremmo anche vedere il ritorno delle skin di calcio di Halloween.
Secondo il dataminer di Fortnite HYPEX, Epic Games sta attualmente pianificando di introdurre alcune nuove meccaniche di gioco in Fortnitemares 2021. Ciò potrebbe significare che presto avremo una nuova modalità di gioco. Ciò non sarebbe troppo sorprendente poiché gli eventi della stagione precedente hanno aggiunto anche modalità di gioco specifiche. Un’attività di Fortnitemares ha visto i giocatori trasformarsi in fantasmi. Resta da vedere se vedremo o meno il ritorno di quella divertente modalità di gioco dai precedenti Fortnitemares, ma possiamo essere sicuri che Epic Games ha in programma qualcosa di eccitante.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 8 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Andorid.