Una delle skin più rare di Fortnite, la Galaxy Skin, tornerà presto al centro dell’attenzione degli utenti del celebre battle royale di Epic Games.
A partire da oggi, 1 novembre 2018, il titolo è stato aggiornato con una serie di inediti accessori per questa leggendaria skin, che alcuni individui sprezzanti dell’illegalità della cosa vendono in allegato a degli account su Ebay a cifre stratosferiche.
Gli accessori sono rilasciati in luce di una nuova collaborazione tra Epic Games e Samsung. Al set si aggiungeranno il deltaplano, lo strumento raccolta e il dorso decorativo a tema.
Come ottenerli non è ancora noto. Parrebbe che questi elementi non saranno presenti nel negozio di Fortnite. Un ipotesi è che saranno legati a filo diretto agli account di chi già possiede la Galaxy Skin, mentre altri pensano che sarà necessario effettuare un nuovo login sui dispositivi Samsung compresi nella promozione, ossia Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab 4.
Ninja, uno dei più celebri streamer in circolazione, si è visto consegnare anticipatamente tutti gli accessori direttamente da Epic Games, guadagnandosi il privilegio di presentarli alla comunità di gioco.
Ora viene da chiedersi quanti giocatori saranno tentati di acquistare i nuovi dispositivi Samsung al solo scopo di ottenere tutto questo.