Nelle scorse ore Epic Games ha pubblicato l’aggiornamento 7.20 di Fortnite che ha introdotto nella Battaglia Reale una misteriosa Sfera di Ghiaccio.
Quindi un utente è riuscito a scoprire che la Sfera di Ghiaccio di Picco Polare presenta al suo interno il Re dei Ghiacci, personaggio introdotto nel gioco proprio con la recente Stagione 7.
Questo Re dei Ghiacci è la ricompensa numero 100 del Pass Battaglia a Pagamento oltre ad essere anche uno dei nuovi villain di Fortnite.
Qui sotto vi mostriamo quindi un video che mostra il personaggio nascosto nella sfera.
https://twitter.com/lucas7yoshi_/status/1085304445058146304
Inoltre alcuni utenti hanno effettuato il datamining dell’aggiornamento 7.20 di Fortnite, scoprendo tra i file di gioco delle nuove spade in arrivo.
Queste Spade Medievali dovrebbero rappresentare una nuova tipologia di oggetto di gioco, oppure arma, per la modalità PvP.
Eccovi quindi un’immagine della spada di cui sopra:
Intanto lo sapevate che Fortnite è stato il videogioco più cercato su Google nel 2018 ed è stato capace di generare, sempre nell’anno corrente, ben 3 miliardi di dollari di profitto per Epic Games?
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi iOS quali iPhone e iPad ed Android.