Ebbene sì, Epic Games ha deciso di rilasciare quest’oggi un po’ di novità riguardanti Fortnite Capitolo 2. Difatti dopo aver pubblicato la patch 11.40 del gioco ecco che ha annunciato una nuova iniziativa che potrebbe rendere contenti davvero tanti fan del titolo: stiamo parlando di “Serie D’icone”.
Questa iniziativa consiste infatti nell’arrivo di una serie di oggetti dedicati delle personalità più famose legate a Fortnite, come costumi, strumenti da raccolta, spray, emote ecc.
Ad aprire le danze non poteva che essere ovviamente l’iconico e celebre Tyler “Ninja” Blevins.
Quindi dopo i contenuti dedicati a MajorLazer e Marshmello ecco che i fan del gioco che potranno guatarsi gli effetti dedicati al celebre streamer dall’una di notte del 17 gennaio 2020, momento questo dove lo store del titolo accoglierà il costume di Ninja, 4 stili aggiuntivi, il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana.
Nelle prossime settimane sono inoltre in arrivo anche gli oggetti dedicati a Loserfruit e TheGrefg.
Eccovi il comunicato stampa diffuso da Epic Games:
Videogiochi, musica, film e moda si scontrano in FORTNITE con la serie Icone. La serie Icone ricrea la visione artistica, la personalità e lo spirito dei migliori creativi all’interno di Fortnite, sulla scia delle precedenti collaborazioni con Marshmello e Major Lazer.
Il primo ad aprire le danze è Ninja. Visita il Negozio oggetti a partire dal 16 gennaio alle 19:00 ET (le 01:00 del 17 gennaio ora italiana) per ottenere il costume di Ninja, il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana.
Restate sintonizzati per le prossime collaborazioni della serie Icone, tra cui Loserfruit, TheGrefg e altri creativi dal mondo dei videogiochi, della musica e dell’intrattenimento.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nel gioco nelle prossime settimane.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.