Epic Games ha pubblicato da poco l’aggiornamento 11.40.1 per Fortnite Mobile, questo update non aggiunge nuovi contenuti, ma di contro presenta diverse migliorie tecniche, tra cui il supporto per i 120 fps su iPad PRO 2018.
Qui sotto potrete trovare tutte le novità del nuovo aggiornamento:
- Supporto per i controller – Ora i pulsanti levetta sono supportati su iOS 13 e superiori.
- Supporto 120 fps – È ora possibile giocare a 120 FPS su iPad Pro 2018. Usa le opzioni per attivare la funzionalità sul dispositivo.
Lo scorso anno la compatibilità con i 120 fps era stata integrata in Fortnite per iOS solo su iPhone XS e XR, ora anche il tablet di Apple del 2018 è compatibile con questa opzione. Alcuni commenti sull’ App Store fanno notare come il framerate tenda a calare a 100 o 90 fps nelle situazioni più concitate, in ogni caso si tratta probabilmente di una feature che Epic Games ottimizzerà ulteriormente nei prossimi giorni con l’obiettivo di ridurre al minimo (o almeno limitare) rallentamenti in-game.
Questa settimana la software house dovrebbe pubblicare un nuovo aggiornamento di Fortnite e non è escluso che la patch possa apportare migliorie anche alla versione mobile per iOS.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!