Image default
NOTIZIE

Fortnite: metodo semplice per consumare bottino leggendario come Ombra

Ecco un trucco per consumare bottino leggendario come Ombra in Fortnite Capitolo 2

Una tra le ultime sfide dell’evento di Halloween Fortnitemares Vendetta di Mida di Fortnite Capitolo 2 richiede ai giocatori di consumare del bottino leggendario come Ombra. Vi spieghiamo un trucco per completare questa sfida in modo semplice.

Per completare la sfida in questione è necessario trovare un oggetto leggendario in giro per la mappa nelle modalità in cui è attivo l’Incubo, ovvero Singolo, Coppie e Squadre; che teoricamente non è così tanto semplice. Come prima cosa basterà recarsi nelle Stark Industries o al Dominio di Doom e sconfiggere uno dei due boss tra Iron Man e Doctor Doom. Una volta sconfitti non utilizzate la tessera di rarità leggendaria per aprire la stanza. Il passo successivo richiede di nascondere la tessera in un luogo sicuro e tornare in gioco in forma d’Ombra. Alla fine basterà raggiungere la tessera leggendaria nascosta e interagirci per completare la sfida.

Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, pronto per approdare anche sulle nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fortnite L'Incubo, guida: come diventare un'Ombra tre volte

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Related posts

Caricamento...