Ebbene sì, Epic Games sembra non avere la minima voglia di arrestare tutti i propri eventi cross over volti ad arricchire come si deve l’esperienza utente di tutti i giocatori di Fortnite, utenti questi che possono infatti godere del lavoro a dir poco eccezionale che il publisher sta portando avanti ormai da un po’ di anni a questa parte.
Grazie all’operato di Epic Games infatti tutti i giocatori che decidono ogni giorno di affollare i server di Fortnite Capitolo 2 possono gustarsi, periodicamente, tutta una serie di novità a dir poco interessanti e che senza alcun dubbio vanno a rendere diversificata la loro esperienza di gioco, questo grazie a tutta una serie di eventi a tema grazie a quali vengono introdotte nell’ormai celebre fenomeno culturale nuove missioni, sfide a tema e sì, ovviamente non possiamo dimenticarci delle skin.
Proprio in tal senso quindi il celebre publisher citato poco sopra ha pubblicato un nuovo tweet dove svela come sia in arrivo nel gioco free to play un nuovo personaggio appartenente all’Universo Cinematografico Marvel (al celebre ed iconico MCU) dopo il recente arrivo si Thanos: ecco infatti che il mese di luglio 2021 vedrà l’ingresso anche di Loki per tutti gli abbonati a Fortnite Crew.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere in che modo Loki invaderà il colorato e variegato mondo di gioco del titolo targato Epic Games, con la skin collegata che senza alcun dubbio sarà dedicata all’omonima serie televisiva del personaggio Marvel che è attualmente in corso su Disney + oggi mercoledì.
Eccovi il tweet di Epic Games:
“Sembra che il Professionista delle coccole mecha non sia l’unico ad essere riuscito a trovare la strada per l’isola. Infatti sembrerebbe proprio che ci sia riuscito anche un imbroglione, essendosi intrufolato attraverso il portale così da essere pronto ad aggiungersi alla squadra di Fortnite nel corso di questo luglio.”
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo.