Dopo Dragon Ball ed Iron Man, Fortnite è pronto ad accogliere anche Doom, secondo quanto svelato da un recente leak. Il battle royale di Epic Games non è di certo nuovo ad accogliere dei crossover con altri franchise, quindi questa notizia potrebbe rivelarsi veritiera. Inoltre, come specificato dallo stesso tweet che trovare in calce a questa notizia, il leaker che ha fornito queste informazioni è affidabile, dal momento che le sue speculazioni precedenti si sono avverate.
Fortnite x Doom è in arrivo secondo un leaker
Il famoso leaker HYPEX ha twittato che Epic Games sta attualmente pianificando di introdurre un outfit cosmetico dedicato a Doom Slayer in Fortnite Capitolo 3, Stagione 3 come parte di un nuovissimo crossover. Secondo quanto riferito, queste informazioni provenivano da un altro leaker MidaRado e mentre la data di rilascio esatta di questa nuovissima skin Fortnite non è stata rivelata, HYPEX afferma che “molto probabilmente arriverà la prossima settimana“.
Ovviamente, come di consueto, vi invitiamo a prendere con le pinze le dichiarazioni che vi abbiamo riportato dal momento che si tratto solo di semplici leak, seppur la fonte sembra essere ababstanza affidabile. Non ci resta che attendere delle conferme da Epic Games stessa per tutto ciò che concerne questa questione.