La pioggia di leak non smette mai di cadere su Fortnite, fenomeno ludico di Epic Games, giunto alle Stagione 5 del secondo capitolo. Il leak di cui oggi vado scrivendo è relativo alle sfide della Settimana 7, portate alla luce da un dataminer.
Parlando di un leak, è doveroso precisare che queste sfide potrebbero subire delle variazioni prima dell’inizio effettivo della Settimana 7 di Fortnite: Capitolo 2, come è già accaduto in passato. Tuttavia, dovessero le cose rimanere invariate, ecco le sfide a cui andrete incontro tra poche ore:
- Colleziona i libri a Sabbie Sudate e Siepe d’Agrifoglio
- Utilizza le Pozioni Scudo
- Distruggi i barili di sciroppo Slurp
- Cerca i forzieri nella Palude Scalpitante
- Potenzia gli scudi al massimo in una sola partita
- Elimina gli avversari con scudo a zero
- Visita le case della Palude Scalpitante in una sola partita
Le sfide della Settimana 7 avranno il via oggi pomeriggio alle 15:00 del nostro fuso orario. Vi ricordiamo che Fortnite è stato aggiornato soltanto ieri (13 gennaio) a una nuova versione, la 15.20. L’aggiornamento ha introdotto dei nuovi contenuti nel celebre titolo, sia per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale che Salva il Mondo, e senza dimenticare la Modalità Creativa. L’aggiornamento è da considerarsi comunque minore, e prepara il terreno per un major update che andrà a implementare ancora più contenuti nel prossimo futuro. Vi ricordiamo inoltre che il prossimo evento in programma in Fortnite è quello di San Valentino, che avrà luogo a inizio febbraio, attualmente però non si conoscono date precise.
Vi lasciamo dunque a sgranchirvi le dita, pronti a lanciarvi a poche ore da adesso in questa nuova settimana di sfide e match all’ultimo player di Fortnite: Capitolo 2; Fateci sapere come va!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!