Se siete assidui giocatori di Fortnite ricorderete sicuramente l’evento legato al lancio dell’ultimo film degli Avengers il quale aveva portato nientemeno che Thanos all’interno della Stagione 5 del Battle Royale targato Epic Games.
L’evento per chi se lo fosse perso permetteva di raccogliere le Gemme dell’Infinito ed impersonare il Titano tratto dall’ultimo film di Avengers: Infinity War.
Ebbene perchè questa premessa? semplice, a quanto pare grazie all’analisi dell’aggiornamento 6.21 è emerso un piccolo dettaglio che potrebbe in realtà nascondere qualcosa di più rilevante.
Tra i vari update ai file audio del gioco infatti ne è presente uno che ha aggiornato il suono del raggio laser usato dal Titano, e che ora è ripresente tra i file di gioco. La domanda ovviamente sorge spontanea, perché mai aggiornare un dettaglio legato peraltro ad un evento tenutosi ormai molti mesi fa?
Ebbene la risposta pare essere la medesima tra i molti dataminer che spesso cercano dettagli tra i vari file, ovvero l’arrivo di un nuovo evento a tema Thanos , magari in vista del lancio del nuovo trailer dedicato al film che si rumoreggia essere oramai imminente.
Marvel Studios ha infatti già confermato che il primo trailer di Avengers 4 (titolo provvisorio ndr) verrà pubblicato prima della fine dell’anno e l’evento di Thanos qualora fosse confermato potrebbe essere un ottimo mezzo pubblicitario.