A quanto pare nonostante il nuovo aggiornamento 2.2.0 dedicato a Fortnite ha portato con se alcune feature non programmate ma che saranno sicuramente apprezzate dagli utenti.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore infatti l’aggiornamento 2.2.0 avrebbe abilitato “per errore” il cross-play tra gli utenti Fortnite PC, PlayStation 4 e Xbox One che possono ora giocare insieme nel gioco, diversamente da quanto accadeva prima ove il cross-play era abilitato solo tra Playstation 4 e PC.
Su Reddit sono spuntate varie testimonianze da parte degli utenti Xbox One i quali hanno confermato di aver incontrato alcuni giocatori Playstation 4 questi riconoscibili grazie a degli avatar esclusivi o con nickname dotati di trattino, pratica non consentito nelle Gamertag di Xbox Live.
Tuttavia come già accaduto lo scorso mese di settembre ove questa situazione si era già verificata è scontato che nelle prossime ore Epic Interverrà ripristinando la situazione, sopratutto considerando le stringenti politiche di Sony sulla questione cross-play, ma che ancora una volta testimonia quanto questa feature sia a tutti gli effetti molto gradita dagli utenti.