Fortnite: Capitolo 2 si è visto aggiornare di recente, sia su PC che su console, alla versione 14.50. Dall’aggiornamento non sono giunte solo delle interessanti novità ma, nascosto nel codice, ci giungono anche degli indizi, colti dagli instancabili dataminer, sui contenuti esclusivi in arrivo per gli utenti PlayStation 5.
In termini di novità, l’aggiornamento 14.50 getta le fondamenta per il futuro aggiornamento gratuito di Fortnite a Xbox Series X e PlayStation 5, in arrivo nel corso della settimana prossima. Inoltre, l’update sancisce il ritorno glorioso dei jet-pack, rinvenibili in giro per l’isola, ora con un look rivisto che rimanda chiaramente alla corazza di Iron Man.
L’aggiornamento va anche a rimuovere tutti i contenuti a tema Fortnitemares, il che riporta l’Autorità suo abituale aspetto e cancella dalla mappa tutti Capanni delle Streghe.
Ora, però, si arriva al succo della news e al frutto del duro lavoro dei dataminer, che per cominciare hanno scovato ogni dettagli relativo alle skin di Joker, Poison Ivy e Mida corazzato, e inoltre hanno dato una prima sbirciatina a quelle che potrebbero essere le skin esclusive per gli utenti PlayStation Plus che giocheranno Fortnite: Capitolo 2 su PlayStation 5.
Queste skin sono tinte dal solito pattern di colori tipico dei contenuti esclusivi Sony e sono diverse. Sembra che la protagonista del prossimo bundle gratuito sarà Indigo Kuno, variante blu e nera della ninja già apparsa nel negozio in-game ben più di una volta. Presente anche un bundle acquistabile, disponibile in versione maschile e femminile, contenente le skin base di Fortnite: Capitolo 1, che dovrebbero fare la loro apparizione nel negozio oggetti molto presto.
Potete dare uno sguardo a tutte le skin di Fortnite: Capitolo 2 menzionate proseguendo oltre la conclusione dell’articolo. Dategli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!