Le acque che circondano l’isola di Fortnite, in queste ore, stanno mutando nella colorazione, e vanno prendendo le tinte dell’oro. Un fenomeno che non interessa ogni luogo della mappa, ma, almeno per ora, solo alcuni. Il caso più eclatante è quello dei Boschi Fumaioli, ove l’acqua è innegabilmente dorata.
Non solo le acque hanno subito questa sorte, a Rapide Rischiose un camion ha assunto il medesimo color oro. Tutti dettagli che, ovviamente, richiamano la figura di Mida. Che sia lui, il capo dell’Agenzia, dietro tutto questo?
Al termine della Stagione 2, Mida attivò il Dispositivo, ne conseguì però, del tutto imprevista, l’inondazione. Cosa accadde? Qualcuno manomise il Dispositivo? Se si, Mida potrebbe essere prossimo al ritorno, furente e in cerca di vendetta.
Forse, nel prossimo futuro, scopriremo finalmente cosa accadde? Al momento, da parte di Epic Games, tutto tace. Tutto potrebbe trovare risposta in un prossimo evento, magari con protagonista Mida e/o sua sorella Jules. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti ufficiali.
Avete sentito che esiste un exploit (un trucco) che permette di rianimare i compagni in modo istantaneo? E che ne pensate del nuovo punto d’interesse svelato dall’abbassamento delle acque? C’è chi crede si tratti di Atlantite.
Continua intanto questa Stagione 3 di Fortnite, che senza dubbio ha ancora molti assi nella manica, in forma di eventi e sorprese, di cui non tarderemo a parlarne assieme. E voi che ne pensate d’un eventuale ritorno di Mida? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!