A quanto pare Fortnite si prepara ad ospitare una delle figure più iconiche delle esclusive Sony e dell’intera industria in generale. Parliamo di Kratos, il protagonista di God of War che presto potrebbe arrivare nella battle royale del titolo di Epic Games.
Infatti, con la Stagione 5 che staper cominciare su Fortinte, Epic Games sta preparando le nuove skin che verranno lanciate nel prossimo futuro. Dopo quella dedicata ala mandaloriano protagonista di The Mandalorian, sembra che la prossima possa essere legata al mondo PlayStation; il colosso nipponico ha infatti pubblicato un teaser audio che preannuncia l’arrivo di un “personaggio che ha ucciso gli dei“, lasciando poco spazio ai dubbi.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Anche se il breve messaggio sonoro non aveva lasciato trapelare altro, alcuni utenti su PlayStation 4 e PlayStation 5 sembrano aver notato sulla propria dashboard un banner che promuove l’imminente arrivo di Kratos su Fortnite.
Come ha fatto notare qualche utente su Twitter, come si può vedere proprio qui sotto:
Infine, l’unica cosa che rimane ancora avvolta dal mistero è se la skin di Kratos per Fortnite sarà un’esclusiva per le console targate Sony anche se sembra improbabile che possa arrivare anche su Xbox e Nintendo Switch. Non rimane che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Epic Games.
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!