Tutto per colpa di un bug. Questa volta i piani futuri di Epic Games per il suo Fortnite sono stati svelati da un bug, non da dataminer o altro.
Il bug in questione ha infatti svelato anticipatamente una funzionalità di gioco inedita in arrivo: la modalità spettatore. Fino a oggi non vi erano state ne conferme ne smentite a riguardo di questa modalità, che permetterebbe come probabilmente già saprete di assistere ai match di Battaglia Reale.
Ora questo bug ha confermato tutto e, pare, che stiano già fioccando i primi inviti a testare la nuova funzionalità. Epic Games ha confermato l’esistenza della modalità, precisando però che non è ancora pronta per essere implementata per tutti gli utenti e che dunque, nel mese di febbraio, si terranno alcuni test privati per verificarne la funzionalità.
Molti creatori di contenuti a tema Fortnite che vivono nei pressi di Los Angeles stanno venendo invitati in città, ove avranno luogo i test.
I test avranno luogo dal 4 al 12 febbraio 2019, mentre il rilascio della funzionalità su Fortnite: Battle Royale è atteso nelle settimane seguenti. Tutti i partecipanti al test riceveranno, offerti da Epic Games, vitto e V-buck gratuiti.