A partire dalla giornata di ieri, ovvero 11 novembre, tutti i giocatori di Fortnite potranno riscattare due mesi gratuiti di abbonamento a Disney+. Questa promozione sarà disponibile fino al giorno 31 dicembre 2020, qui di seguito vi spieghiamo quali sono le condizioni necessarie.
Per ottenete i due mesi di abbonamento a Disney+ bisognerà comprare V–buck o effettuare acquisti con denaro reale nel Negozio Oggetti di Fortnite. Per chi ha già effettuato acquisti con denaro reale questo mese verranno considerati già validi quelli, basta che siano stati fatti a partire dal giorno partire dal 6 novembre alle 16:00. Gli acquisti tramite V-buck effettuati in precedenza invece non sono idonei. In seguito all’acquisto con denaro reale nel Negozio basterà seguire la procedura per riscattare l’offerta Disney+ su questa pagina. Gli abbonati idonei dovranno collegare un account Disney+, accettare il contratto di abbonamento e fornire un sistema di pagamento valido. Per eseguire questa procedura sarà quindi necessario avere minimo 18 anni. Verrà rilasciato un solo codice promozionale per account Fortnite e scadrà il giorno 31 gennaio 2021.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.