Il Driftboard è un mezzo di trasporto di cui saranno a conoscenza i fan più sfegatati di Fortnite, di cui nel recente passato è stato dato un anticipo con alcune immagini della nevosa Stagione 7.
L’arrivo del mezzo fu confermato da Epic Games dopo che numerosi leak trattarono l’argomento ma, alla fine, non fu mai rilasciato.
Ora, però, dopo oltre due mesi, sembra che il Driftboard sia pronto ad arrivare. Lo strumento sarà infatti presto reso disponibile e il suo arrivo non sarà solitario, sarà infatti accompagnato dal lancio di una apposita modalità di gioco a tempo limitato.
Suddetta modalità è stata disegnata al preciso scopo di far adoperare e prendere famigliarità con la Driftboard. A svelare quanto sopra riportato sono stati alcuni immancabili leak giunti nelle passate ore. Suddetti leak appaiono piuttosto attendibili, specie dal momento che uno di essi, visionabile dopo questo paragrafo, è accompagnato da un breve filmato.
HD Quality Game Play Of The DriftBoard pic.twitter.com/3MD2oUNPxU
— Mikey (@MikeDulaimi) December 18, 2018
Questo mezzo di trasporto permette, a quanto palesano le immagini, di muoversi a notevole velocità ed eseguire addirittura alcune acrobazie. Il mezzo e la modalità relativa dovrebbero essere rilasciati già nella giornata di domani, 19 febbraio.