Come spesso accade, con l’aggiornamento 12.00 in Fortnite si sono aggiunti un gran numero di bug ad affiancare le numerose novità.
Di questi bug molti sono già stati risolti, lo scorso 25 febbraio, con la release d’un apposito aggiornamento. Ne permane uno, però, che rende molto problematico cimentarsi nella modalità Rissa a Squadra.
Il bug consiste nel saltuario scomparire dei segnalatori che identificano i compagni di squadra, che finiscono cosi con il confondersi ai nemici. Il risultato è l’ovvio caos.
L’annuncio della prossima risoluzione del problema è giunto attraverso il profilo Fortnite Status, su Twitter, dove Epic Games ha comunicato che la prossima patch risolverà il problema una volta per tutte.
Non si sa ancora quando l’aggiornamento verrà rilasciato, ma molti sono pronti a puntare su un giorno incluso tra martedì 3 e giovedì 5 marzo.
Avete sperimentato questo problema sulla vostra pelle? Fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a tenerci compagnia, sempre su Game-Experience!