Continuano i problemi che affliggono la nuova Modalità Parco Giochi di Fortnite. L’add-on rilasciata inizialmente questa settimana e immediatamente rimossa a causa di grossi problemi di stabilità riscontrati praticamente con tutti gli utenti, sta dando ancora qualche problema di troppo visto che Epic Games con un tweet di aggiornamento ha dichiarato che la Modalità Parco Giochi di Fortnite è stata ufficialmente rinviata alla prossima settimana.
A tal proposito nuove informazioni verranno condivise il prossimo Lunedì 2 Luglio in quanto al momento Epic Games non è riuscita a risolvere i problemi causati dalla Modalità Parco Giochi.
Di seguito trovate il tweet che recita:
“Non siamo ancora in grado di risolvere i problemi relativi al lancio della Modalità Parco Giochi. Abbiamo spostato la pubblicazione alla prossima settimana, in modo da poter continuare a lavorarci nel weekend. Ci dispiace, e siamo consapevoli che l’attesa è la cosa peggiore. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni Lunedi 2 Luglio”.
We’re still unable to resolve issues preventing the launch of the Playground LTM. We are holding the release until next week to continue hammering away this weekend. We’re sorry we haven't been able to get you in the LTM, and we know waiting is the worst.
— Fortnite (@FortniteGame) June 29, 2018
We’ll update you with any additional information on Monday, July 2.
— Fortnite (@FortniteGame) June 29, 2018
Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su tutte le console attualmente presenti sul mercato, su PC e su dispositivi mobili iOS.