Chi non conosce la serie Scrubs, che racconta le vicende di un gruppo di giovani dottori, i loro mentori e la realtà che li circonda in salsa spesso comica e a tratti commovente?
Ma soprattutto, cos’ha a che fare Scrubs con Fortnite? Ecco la risposta: uno dei molti balletti inclusi nel gioco sarebbe stato rubato da uno dei molti balletti che Donald Faison, aka Christopher Duncan Turk nella serie, ha eseguito in un episodio.
A far notare la cosa è stato l’attore in persona, che si è lamentato del fatto riaprendo cosi la polemica sui balletti che il titolo Epic Games avrebbe rubato un po’ dappertutto.
Nel corso di una reunion del cast di Scrubs al Vulture Festival a Donald è stato domandato di eseguire proprio quel balletto, richiesta alla quale l’attore ha risposto stizzito “Se volete vederlo vi basta giocare a Fortnite”.
L’attore non ha ovviamente apprezzato tutto ciò, dichiarando di non essere mai stato pagato e che oramai sente che quel balletto non gli appartiene più.
Comunque sia, Epic Games non rischia alcuna conseguenza poiché Bill Lawrence, produttore esecutivo di Scrubs, ha confermato di aver ricevuto una richiesta per utilizzare il balletto a cui hanno risposto positivamente.