La vasta community dei dataminer e leaker di Fortnite, sempre attivamente alla ricerca di novità sul futuro del gioco, s’interroga in questi giorni sul prossimo evento.
Secondo alcuni l’evento in arrivo potrebbe essere dedicato a Godzilla. Ecco da cosa hanno dedotto ciò:
Una serie di collaborazioni inaspettate sono state introdotte nella storia recente del gioco da Epic Games, tutte di gran rilievo. Prima quella con i Marvel Studios per l’evento a tema Avengers: Endgame, poi con John Wick in concomitanza con il lancio del terzo film della serie, e ora è in campo l’evento Fai Centro in Centro realizzata da Fortnite x Jordan.
Alla conclusione di questo evento dedicato al basket potrebbe avere il via un evento dedicato al lancio di Godzilla II – King of the Monsters.
Nei file di gioco dell’update 9.10 è presente materiale per un evento misterioso e attualmente inedito, soprannominato Cattus. Questi file, è opinione di alcuni, sarebbero collegati al mostro che si cela, dormiente, sotto Picco Polare. La stessa creatura che nel suo lento risveglio sta provocando diversi terremoti e sommessi ma udibili gemiti.
I terremoti secondo alcuni sarebbero un indizio che mira verso Godzilla. Se cosi fosse non si tratterebbe d’un comune drago come ipotizzato in precedenza, ma del mostro più celebre del cinema orientale.
Come maggiori dettagli, conferme o smentite saranno disponibile noi ve le porteremo, quindi non smettete di seguirci!
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.