Image default
NOTIZIE

Fortnite: Giocato per ben 10.4 milioni di anni

Numeri da record per il battle royale targato Epic Games

Fortnite, il battle royale dei record, è stato giocato complessivamente per circa 10.4 milioni di gioco. Un valore, raggiungibile sommando le ore di gioco d’ogni singolo utente, veramente impressionante.

Tutto tempo speso all’interno della modalità PvP del popolare titolo Epic Games. Un record, che distanzia di non poco il valore raggiunto da un capolavoro del passato, un gioco definito alla stregua di una droga: World of Warcraft. Il gioco Blizzard, infatti, si attesta a sole 5.7 milioni di anni di gioco.

Segue, in terza posizione, Overwatch, con un ammontare ore di 1.5 milioni di anni. Questi sono i giochi che dominano (Fortnite su tutti) la top-ten dei titoli con più ore di gioco registrate. A seguire la top-ten completa:

Un successo senza freni quello di Fortnite, e difficile da metabolizzare se si considera che il celebre battle royale è disponibile solo da pochi anni, a differenza per esempio del mostro sacro World of Warcraft, disponibile da molti anni e che comunque vanta poco più della metà delle ore di gioco.

Parlando d’un altro canale caro a Fortnite, Twitch, si ottiene un altro numero impressionante, quello delle visualizzazioni totali, che ammontano a 1.3 miliardi dalla data di lancio.

Numeri a dir poco impressionanti che viene da chiedersi se ci sarà mai un titolo capace di scalzare Fortnite dall’alto trono che si è conquistato.

Lo si ami o lo si odi, è innegabile l’enormità del successo che questo gioco ha saputo conquistare nel giro di soli pochi anni. Avete contribuito anche voi al grande successo di Fortnite, o siete tra coloro che non si capacitano di tanto successo? Parliamone, civilmente, assieme nello spazio dedicato ai commenti.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...