Ormai non è certamente un mistero come Epic Games abbia reso i vari eventi crossover uno degli elementi più iconici di Fortnite, con la nutrita fetta di fan del celebre Battle Royale free to play che mostra un grandissimo apprezzamento nei confronti di queste speciali iniziative organizzate periodicamente dal publisher americano.
E stando a quanto emerso in rete proprio in queste ore, il fenomeno culturale potrebbe presto abbracciare una nuova collaborazione con Marvel. Difatti alcuni fan hanno notato un indizio presente in un nuovo fumetto della Casa a cui dobbiamo tra gli altri Iron Man, Spider-Man, Captain America, Thor ed Hulk, dove è possibile intuire quale sia la prossima skin ad approdare nel gioco di Epic Games.
Fortnite Capitolo 3 pare essere pronto ad accogliere la skin di Shuri
Entrando nello specifico della questione, in queste ore è stato annunciato un nuovo fumetto crossover per giugno, Fortnite x Marvel: Zero War, un seguito del fumetto di Nexus War che ha rivelato che Thor sarebbe arrivato sull’isola. E Marvel ha svelato quindi i primi dettagli sul fumetto, mostrando che la sorella di Black Panther, Shuri, avrà un ruolo importante in questo nuovo prodotto.
Quindi secondo i fan questo vuol dire che Fortnite Capitolo 3 è pronto ad accogliere la skin di Shuri, e questa potrebbe anche essere inclusa nel fumetto in questione, proprio com’è avvenuto l’anno scorso con la skin di The Batman Who Laughs con il crossover DC dedicato.
Shuri giocherà un ruolo chiave nel film Marvel Black Panther: Wakanda Forever in arrivo nelle sale cinematografiche entro la fine dell’anno, interpretata da Letitia Wright.