Il successo di Fortnite sta continuando senza sosta. Se siete tra i milioni di giocatori che popolano i server grazie alla modalità Battle Royale fruibile tra l’latro in forma gratuita allora vi farà piacere sapere che per celebrare le festività natalizie, gli sviluppatori hanno messo a disposizione un nuovo aggiornamento che aggiunte un nuovo oggetto e una modalità di gioco disponibile esclusivamente per queste festività Natalizie.
Il nuovo oggetto è stato denominato Boogie Bomb il quale funziona come una normale granata con la differenza che anzichè esplodere ed uccidere i vostri nemici li costringerà a ballare rendendoli inefficaci ed impossibilitati a svolgere altre azioni.
La nuova modalità di gioco temporanea è invece High Explosives che vede come uniche armi selezionabili i Rocket Launcher, gli Snowball Launcher e tutti i tipi di granata.
Vi ricordiamo inoltre che qualche giorno fa è stata riproposta la modalità 50 VS 50 mentre quì potete trovare i programmi futuri di Epic per quanto riguarda l’evoluzione della modalità Battle Royale.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Fortnite è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre la modalità PVE è in sconto del 50% in questi giorni.