Durante la giornata di ieri Epic Games ha iniziato a ripristinare gli account di Fortnite di numerosi giocatori che sono stati bannati dal gioco per un errore di sistema. Inoltre la società per scusarsi con i giocatori coinvolti ha deciso di risarcirli regalando ad ognuno di essi ben 2000 v-buck.
Questa notizia è stata divulgata da numerosi utenti tramite i social, che hanno dichiarato di aver ricevuto una mail direttamente da Epic Games in cui era scritto di poter nuovamente accedere al gioco con il proprio account. Qui di seguito vi lasciamo il messaggio della mail:
“Abbiamo erroneamente bannato il vostro account. Ci dispiace e abbiamo intenzione di aggiungere al vostro account 2000 V-Bucks per compensare il nostro errore“.
Questa è sicuramente una buona notizia per tutti i giocatori che hanno avuto questo problema, sia per aver ricevuto nuovamente il proprio account che per il numero elevato di v-buck ottenuti, con cui è possibile acquistare due pass stagionali di fila o spenderli per una delle numerose skin disponibili.
Fortnite è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.