Come vi abbiamo riportato, nelle scorse ore Epic Games ha dato il via all’evento “Amore e Guerra” per celebrare San Valentino, ma le sorprese non sono finite qua perché ecco che l’ormai celebre team di sviluppo ha dato ufficialmente il via anche alle Battaglie tra i Creatori della community.
Eccovi qui di seguito il comunicato stampa pubblicato da Epic Games:
Siamo lieti di annunciare le Battaglie tra i Creatori della community! Dal 7 al 15 febbraio, i giocatori potranno formare una squadra con i Creatori europei che partecipano all’evento per avere una chance di vincere V-buck.
COME PARTECIPARE
A partire da adesso, i giocatori potranno registrarsi per entrare nella squadra del Creatore che preferiscono. Ogni Creatore può avere in squadra un massimo di 5000 membri. La registrazione è in ordine di arrivo, quindi non perdete tempo e REGISTRATEVI.
Ecco la composizione di tutte le 20 squadre:
Francia
JeanFils
Xewer
Adz
NexTaz
Germania
Standart Skill
iCrimax
HeyStan
Kamo
Spagna
Willyrex
Grefg
Agustin51
Hiper
Italia
Kroatomist
Kekkobomba
PizFN
Kygozz
Polonia
Jacob
Ewron
Rafa
Ainest
I membri di ogni squadra dovranno collaborare per ottenere punti squadra tramite le sfide pubblicate ogni giorno sulla pagina web delle Battaglie con i Creatori della community. Le 3 squadre che avranno guadagnato più punti alla fine dell’evento verranno dichiarate vincitrici. TUTTI i membri di quelle squadre riceveranno V-buck.
PREMI
Ci sono 6 milioni di V-buck in palio! Le vincite verranno divise tra le 3 squadre vincenti.
Squadra al 1° posto
- 500 V-buck per ogni membro
Squadra al 2° posto
- 400 V-buck per ogni membro
Squadra al 3° posto
- 300 V-buck per ogni membro
Accetti la sfida? FAI CLIC QUI per registrarti in una squadra e tenere traccia dei suoi progressi. Registrati in fretta, finché c’è ancora posto!
Comunque continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nel gioco nelle prossime settimane.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.