In queste settimane l’Area 51 è tornata prepotentemente alla ribalta a causa di alcune iniziative e meme, decisamente strambi. Ovviamente tale agitazione non poteva che invadere anche il celebre fenomeno culturale Fortnite.
Infatti le sfide della Stagione 9 sono ormai terminate, ma i creatori di contenuti di SquatingDog hanno deciso di cavalcare l’onda di questo inconsueto evento attraverso un’iniziativa decisamente simpatica.
Difatti questo gruppo è solito postare ogni volta delle immagini di riepilogo delle sfide settimanali, ma poiché non esiste ufficialmente una Settimana 11 della Stagione 9 ecco che SquatingDog ha ben pensato di crearne alcune di sana pianta usando la mappa reale dell’area e ovviamente tutto a tema Area 51.
Eccole qui sotto:
- Usa tre fenditure prima di finire arrestato
- Ruba un alieno prima che il tempo scada o prima che qualcuno ti spari
- Rianima un compagno prima che finisca in prigione
- Usa lo Zapatron o qualsiasi arma che sembri costosa
- Resta idratato, fa caldo là fuori!
- Elimina gli avversari che non sembrano alieni nell’Area 51
Per i pochi che si fossero persi il tutto, un ragazzo australiano ha organizzato per scherzo (così ha dichiarato) un’invasione dell’Area 51 per settembre 2019, raccogliendo in pochi giorni oltre un milione di adesioni. Ovviamente vista la portata dello scherzo le forze governative americane si sono viste costrette ad intervenire affermando che spareranno chiunque invada l’area, così da proteggere gli asset dello stato americano.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.