Fortnite, ora nel vivo della Stagione 9, ha da poco visto terminare un evento dedicato al personaggio di John Wick, reso celebre al cinema dall’interpretazione di Keanu Reeves. Ora, non pago dell’evento appena concluso, il battle royale di Epic Games è già pronto a un nuovo aggiornamento e un nuovo evento, questa volta dedicato al leggendario cestista Michael Jordan.
L’aggiornamento 9.10, lanciato quest’oggi, apporta per lo più numerose modifiche audio mirate a migliorare l’esperienza di gioco, a queste si affiancano le tipiche correzioni per le varie modalità di gioco disponibili.
All’aggiornamento seguirà, in data ancora da annunciarsi, l’avvio dell’evento dedicato a Jordan, una delle più grandi star della NBA di sempre.
Le prime voci circolate riguardo l’evento vorrebbero il ritorno delle skin dei giocatori di basket, che rappresentano alcuni degli oggetti cosmetici più rari della storia del gioco. Ovviamente non tarderemo di fornire ulteriori dettagli e dichiarazioni ufficiali come queste saranno divulgate.
Fortnite è disponibile per PC, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.