Epic Games ha annunciato che è finalmente possibile sbloccare la Fase Tre della skin segreta della Stagione 7 di Fortnite. Stiamo parlando della skin de Il Prigioniero che potrete ottenere attivando un preciso falò.
In precedenza ci fu chi ipotizzò che per compiere il gesto sarebbe stato adatto qualsiasi dei falò presenti in gioco, cosi non è a quanto pare. Continuate nella lettura di questa brevissima guida e saprete come trovare il giusto falò.
Ovviamente per ottenere la Fase Tre è necessario possedere già la Fase Due della stessa skin, quindi dovrete dirigervi presso un falò ambientale sito nella zona desertica della mappa di gioco.
Come detto da principio, non va bene qualsiasi falò, è necessario attivarne uno in particolare, ossia quello mostrato nella nuova schermata di caricamento bonus, concessa come premio a chi ha saputo completare le sfide della Settimana 10 della Stagione 7.
Sappiate però che il falò in questione, come tutti i falò ambientali implementati con l’update 7.30, può essere attivato solo una volta per ogni partita. Ciò significa che dovrete arrivarci prima di ogni altro giocatore presente nel match che state disputando.
A capo di questo articolo potete consultare un filmato che mostra la procedura da eseguire passo per passo.