Come anticipato dalla stessa Epic Games durante la scorsa settimana, nella serata di ieri e per l’esattezza alle ore 19:30 il razzo di Fortnite ha effettuato la sua partenza dal covo dei cattivi dalle Spiagge Snob.
Il lancio però non è stato l’unico evento, dopo il suo lancio infatti sono successe alcune cose al momento incomprensibili e che hanno caratterizzato il post lancio del missile. Innanzitutto dopo l’esplosione del razzo, qualcosa di non meglio identificato è caduto al suolo, ma non finisce qui, all’improvviso è spuntato qualcos’altro proveniente come da un altro portale per poi sparire in un batter d’occhio in un’altra esplosione, l’unica traccia dell’esplosione del razzo è l’enorme e spettacolare squarcio rimasto nel cielo.
Ovviamente al momento Epic Games sta mantenendo il riserbo sulle prossime mosse e la comunità di gioco si sta ancora chiedendo cosa sia effettivamente successo. Alcuni stanno ipotizzando che si sia aperto una sorta di squarcio temporale, mentre altri che vi siano delle analogie con alcuni precedenti contenuti, come sempre non ci rimane che attendere informazioni ufficiali.
Well played @fortnite well played. pic.twitter.com/aZeLYYwMuq
— Ninja (@Ninja) June 30, 2018
Vi ricordiamo che per tutto il weekend in corso e fino al 2 luglio sarà attiva la doppia Esperienza su Fortnite Battle Royale.