Negli Stati Uniti, parlando di sport, niente supera il Super Bawl per importanza. Questo Epic Games lo sa bene, ed ecco che puntuali spuntano su Fortnite una moltitudine di skin realizzate in collaborazione con la NFL (National Football League).
La scelta è vasta. C’è una skin da Blitz, End Zone, Interceptor, Gridiron, Rush, Juke, Strong Guard e Spike. Ognuna è disponibile al costo di 1.500 V-Bucks.
Ci sono poi le più economiche divise da arbitro, la Stripped Soldier e la Whistle Warrior, a 800 V-Bucks l’una. Disponibili anche molteplici oggetti sullo stesso tema, come i picconi Upright Axe, First Downer e Golden Pigskin, o il glider Touchdown.
Non solo football: il negozio si è aggiornato anche con nuove skin a tema differente, come la skin Birdie e la mazza da Golf Driver, a chiaro tema golf. Infine sono disponibili anche i balletti Denied, Freemix, Billy Bounce e Spike It, nonché la skin Nara.
Per quanto riguarda i nuovi item senza tema, quindi pensati appositamente per Fortnite, è disponibile la nuova skin leggendaria Magnus, per la considerevole cifra di 2.000 V-Bucks, gli outfit Astra (1.500 V-Bucks) e Stingray (1.200 V-Bucks). Chiudono la lista una coppia di asce: Forebearer e Sea Scorpion.
Una miriade di nuovi oggetti su cui spendere V-Bucks (con moderazione, mi raccomando).
Restate in nostra compagnia, sulle pagine di Game-Experience, per altre interessanti notizie.