Game Experience
LIVE

Fortnite Crew: svelato il Crew Pack del mese di ottobre 2021

Svelato il Crew Pack del mese di ottobre 2021 per i membri della Fortnite Crew

Epic Games ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento su PC e console per Fortnite. L’ultimo aggiornamento di Fortnite apporta una serie di modifiche, aggiungendo nuovi oggetti e riequilibrando il gameplay. Parlando dei bilanciamenti, una delle novità principali è l’aumento di XP, che dovrebbe rendere più facile il salire di livello. In concomitanza con l’aumento di XP, Epic Games ha rilasciato anche gli stili bonus per la Stagione 8.

Dopo il rilascio dell’aggiornamento 18.10, Epic Games ha anche annunciato ufficialmente il prossimo premio per il mese di ottobre 2021per i membri della Fortnite Crew. Come puoi vedere dal tweet qui sotto, si tratta della skin Chaos Origins. La skin Chaos Origins sarà disponibile per gli abbonati alla Crew a partire dal 1° ottobre 2021.

Tra gli oggetti del Crew Pack di ottebre troviamo anche il dorso decorativo Pacchetto assorbimento e piccone Mazza mutogena. È inclusa anche la copertura Dominio mondiale abbinata al suo completo. Oltre al Pacchetto Crew, i vantaggi di ottobre includono una schermata di caricamento bonus che verrà aggiunta nel corso del mese.

Per ogni mese di abbonamento attivo alla Crew di Fortnite, sbloccherai una nuova Fase del Set Crew Legacy di Fortnite per un massimo di sei fasi totali. Le fasi si sbloccheranno il 15 di ogni mese durante l’abbonamento. La fase 1 si sblocca all’iscrizione alla crew di Fortnite. Il set include un dorso decorativo in evoluzione e un piccone in evoluzione. Gli abbonati alla Crew di Fortnite hanno sempre accesso istantaneo al Pass battaglia della stagione attuale. Questo significa che gli abbonati attivi durante l’attuale Capitolo 2 – Stagione 8 riceveranno automaticamente il Pass battaglia relativo.

IT Subs Social ProgressiveBackBling Social

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 8 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PLayStation 5, Xbox One, XBox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android. L’abbonamento alla Crew di Fortnite è disponibile dal Negozio oggetti o dalla scheda Pass battaglia all’interno del gioco e ha un costo di 11,99€.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi