NOTIZIE

Fortnite Crew: in arrivo novità, migliorie e emote gratis per tutti

Emote gratuita per i membri Fortnite Crew e novità in arrivo per il servizio in abbonamento

Negli scorsi giorni Epic Games ha dichiarato di voler apportare dei miglioramenti al servizio in abbonamento mensile Fortnite Crew.

Epic Games ha notato che all’inizio dell’anno i giocatori hanno riscontrato problemi nel ricevere i premi di Fortnite Crew , oltre alle difficoltà di molti utenti nel cancellare la propria iscrizione su Xbox. Per rimediare quindi, a tutti i membri di Fortnite Crew passati e presenti la società ha deciso di regalare una nuova emote esclusiva chiamata Solo Membri. i giocatori riceveranno l’emote effettuando l’accesso in qualsiasi momento fino al 15 febbraio. L’emote potrebbe impiegare fino a 48 ore per apparire e potrebbe anche tornare in futuro disponibile per tutti i membri.

Il team sta anche lavorando per eliminare i alcuni problemi attuali, prevenirne di futuri e “portare contenuti e funzionalità più interessanti”, anche se al momento non si conoscono i dettagli delle novità in arrivo.

Ricordiamo che Fortnite Crew, è un servizio di abbonamento che fornisce un esclusivo pacchetto equipaggio mensile, un pacchetto completo sempre nuovo che solo i membri della squadra di Fortnite possono ottenere.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile.

Epic teases new Fortnite Crew skin + paid custom matchmaking?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.