NOTIZIE

Fortnite: Cosa ci aspetta con la versione 15.50?

Ecco cosa hanno scoperto fino a oggi dataminer e laker

Nella giornata di ieri Fortnite: Capitolo 2 si è visto aggiornare alla versione 15.50. Il gioco Epic Games gode ora di un codice arricchito di nuove preziosissime informazioni che, infaticabili, i dataminer hanno già cominciato a spulciare portando a galla alcune anticipazioni. Dunque, cosa ci aspetta nel prossimo futuro del battle royale più amato di sempre?

A quanto pare, come ogni update, questo promette di introdurre in Fortnite: Capitolo 2 molte inedite skin richiestissime e alcuni pacchetti gratuiti. Tra le skin più gettonate scovate nel codice spicca la versione tutta femminile del celebre Midas, chiamata MariGold. Questa skin dovrebbe presto vedere la luce del negozio in-game, dove sarà probabilmente venduta come parte di un pacchetto, inclusivo di skin, piccone, dorso decorativo e un set di sfide dedicato con un premio di 1.000 V-Buck.

Presente nella lista anche un set dedicato a Lazarbeam, noto creatore di contenuti, e la skin dedicata al padre di Reese, Cyprus Nell, che è tra l’altro tra le skin gratuite per tutti i possessori del Pass Battaglia per la Stagione 5. In arrivo, per i novizi di Fortnite: Capitolo 2, anche un nuovo starter pack che stando alle informazioni trapelate dovrebbe includere 600 V-Buck, la skin Centurion e il Centurion Edge, lo strumento di raccolta dedicato alla skin. Infine, in esclusiva per la versione PlayStation del gioco e per gli abbonati al servizio PlayStation Plus sarebbe in arrivo un inedito bundle gratuito, contenente la copertura Cobalt Overdrive, per veicoli e armi, e le spade Synaptic Hatchets (strumenti da raccolta).

Non è ancora noto quando questi contenuti vedranno la luce in Fortnite: Capitolo 2, né, nel caso degli articoli a pagamento, quale sarà il loro prezzo di vendita. Tutti dettagli che sicuramente non tarderanno a pervenire, e che a tempo debito torneremo a condividere con voi su queste pagine. Intanto, vi auguriamo buon divertimento!