Tra ben pochi giorni avrà il via, in Fortnite Capitolo 2, l’evento che vedrà la partecipazione del terribile Galactus, sancendo la fine della Stagione 4, e per elettrizzare il pubblico il team di sviluppo ha cominciato a diffondere i primi teaser di ciò che avremo modo di vedere.
L’ultimo di questi teaser ci giunge da Twitter, ed è estremamente eloquente nelle sue poche parole: “Combattendo Galactus Consiglio #87: Non dimenticare il tuo jet pack. Preparati per la battaglia finale. 12.1.20, 4 PM ET”.
Dunque potremo assistere alla battaglia adoperando i nostri jet pack, godendoci, durante il volo, lo spettacolo durante il quale il colossale villain della Marvel farà a pezzi l’isola, intento a distruggerla e combattendo contro tutti gli eroi protagonisti di questa Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2: Iron Man, Wolverine, She-Hulk, Silver Surfer, Ghost Rider, Tempesta e molti altri ancora.
Mentre i dataminer continuano il loro lavoro, alla ricerca di indizi riguardo cosa accadrà durante l’evento, hanno fatto la loro comparsa in rete le prime immagini della skin Galactus, che potrebbe rivelarsi, stando alle voci di alcuni insider, un regalo per i giocatori che parteciperanno all’evento. Tuttavia, la sua effettiva pubblicazione non è ancora certa, non essendo mai giunta alcuna conferma ufficiale.
L’appuntamento è per il prossimo 1 dicembre, alle ore 22:00 del nostro fuso orario. Il team di Epic Games ha definito questo evento come il più grande della storia di Fortnite, il che, considerata l’epicità dell’ormai storico Buco Nero, lascia presagire uno spettacolo veramente fenomenale.
Torneremo a parlarne non appena qualche nuovo succoso dettaglio ci giungerà dal lavoro degli irriducibili dataminer, o direttamente dal team di Epic Games. Intanto, perché non fare qualche ipotesi su cosa potrebbe avvenire durante l’evento? Sbizzarritevi nello spazio dedicato ai commenti, e discutiamone assieme.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!