Game Experience
LIVE

Fortnite compie 4 anni, ecco come sbloccare le ricompense gratuite

Piccone e zaino gratuiti per celebrare l'evento

Lo si ami o lo si odi, Fortnite è un fenomeno del mercato videoludico fin dal primo giorno di lancio e non ha ancora perso lo slancio che lo ha reso tale, e in questi giorni celebra il suo quarto compleanno. Per questa ragione il team di Epic Games ha deciso, come oramai è tradizione negli anniversari del titolo, di inserire una serie di incarichi accessibili a tutti, completati i quali si può arrivare a ottenere una serie di ricompense gratuite. Ora vi spiegheremo come completare questi incarichi in modo rapido:

Balla davanti alle torte (0/4): questo obbiettivo vi frutterà 30.000 punti esperienza ed è semplice da portare a termine. Troverete infatti una torta in ogni punto d’interesse dell’isola. Non dovrete fare altro che avvicinarvi al dolce ed eseguire una qualsiasi emote. Per completare l’obbiettivo in un singolo match la scelta migliore è quella di ottenere un veicolo, cosi da viaggiare tra Corso Commercio, Lago Languido, Gattogrill e Brughiere Brumose in tempo breve.

Consuma torte di compleanno in diverse partite (0/4): questo obbiettivo vi frutterà 80 lingotti d’oro. Attorno a ognuna delle torte citate nel precedente obbiettivo saranno disseminate delle fette di torta, che portete raccogliere e mangiare come un qualsiasi consumabile presente all’interno del gioco. Questa sfida, com’è chiaro, va completata in quattro differenti match.

Lancia regali di compleanno (0/4): ancora una volta il premio sarà di 80 lingotti d’oro. Nel loot del gioco sono stati inseriti i pacchetti regalo, degli oggetti che potrete lanciare a terra e che creeranno un’enorme pacco regalo contente del loot. L’obbiettivo è adoperarne quattro e, purtroppo, non esiste un modo certo per ottenerli. Si tratta di un loot randomico. Il consiglio è quello di far visita ai luoghi dello schianto, vale a dire quelli ove sono presenti le carcasse dei Rapitori.

Ci sono poi anche delle sfide da completarsi per ottenere le ricompense gratuite, e sono:

  • Completa un incarico di compleanno (0/1): la ricompensa sarà lo strumento di raccolta “Martello di buon compleanno”.
  • Completa due incarichi di compleanno (0/2): la ricompensa sarà il dorso decorativo “A quattro ganasce”.
  • Completa tre incarichi di compleanno (0/3): la ricompensa sarà lo spray “4? Record!”.

Gli incarichi saranno da completarsi entro e non oltre la notte che corre tra lunedì 27 e martedì 28 settembre 2021.

Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi