Image default
NOTIZIE

Fortnite: come trovare la macchina dei Ghostbusters

Come trovare la macchina dei Ghostbusters nella mappa di Fortnite

Epic Games ha nascosto all’interno della mappa di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 la macchina dei Ghostbusters per la collaborazione stretta con il franchise. Ma dove si trova esattamente questa macchina speciale?

La vettura, il cui nome è Ecto-1, si trova all’interno di un capannone abbandonato, più precisamente sull’isolotto a sud-est della mappa. Si tratta di una posizione momentanea visto che in futuro potrebbe essere spostata in un’altra ubicazione, quindi consigliamo di recarsi al più presto nel punto specificato appena possibile. Qui di seguito vi lasciamo un video guida per trovare la vettura.

La macchina degli Acchiappafantasmi emetterà un suono caratteristico fin che non verrà distrutta. Inoltre è molto probabile che entro Holloween verranno rilasciate nuove skin a tema Ghostbusters, ma ancora non è stato ufficializzato nulla da Epic Games.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, pronto per approdare anche sulle nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fortnite - Where to Find Ecto-1 (Ghostbusters Coming Soon!) - YouTube

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Related posts

Caricamento...