La skin di Ezio Auditore da Assassin’s Creed finalmente arrivata su Fortnite Capitolo 3 Stagione 2. Il maestro degli assassini è uno dei più famosi protagonisti dei videogiochi, protagonista della trilogia di Ezio, e che non si vedeva dai tempi di Assassin’s Creed Revelations; ora è tornato come personaggio nel battle-royale. Inoltre, se sei un fan dell’ultimo gioco del franchise, puoi anche mettere le mani sulla skin Eivor Varinsdottir di Assassin’s Creed Valhalla, oltre a vari altri cosmetici. Ecco come si possono sbloccare le skin e bundle di Assassin’s Creed nel Capitolo 3 Stagione 2.
I giocatori di Fortnite ora possono mettere le mani sul bundle Fortnite Assassin’s Creed poiché è stato rilasciato il 7 aprile 2022 alle 20:00 ET / 01:00 BST / 17:00 PT. Da quanto viene riportato sul blog di Epic Games, ci sono due modi in cui i giocatori possono ottenere questi bundle.
Il pacchetto è disponibile per l’acquisto nel negozio in-game di Fortnite, utilizzando i V-Bucks o acquistando Assassin’s Creed Valhalla o il suo DLC Dawn of Ragnarok tramite l’Epic Games Store. Per l’intero pacchetto di Assassin’s Creed, pagherai un prezzo di 2.800 V-Bucks. Nel frattempo, puoi anche acquistare le due skin separatamente e costeranno 1.800 V-Bucks ciascuna.
Contenuti Fortnite x Assassin’s Creed: bundle e skin
- Ezio Auditore
- Skin Ezio Auditore
- Piccone lama celata di Ezio (esclusiva skin)
- Emote Colpo dell’assassino
- Eivor Varinsdottir
- Abito Eivor Varinsdottir + Stile alternativo con mantello
- Dorso decorativo scudo di Eivor
- Piccone del clan Raven
- Emote grido di guerra vichingo
- Aliante Wolf-Kissed
Inoltre è possibile acquistare questi oggetti individualmente o come parte del pacchetto Tales from the Animus, che include anche:
- Spray Wolf-Kissed
- Schermata di caricamento Furia di Eivor
- Emoticon Clan Corvo
- Racconti dallo stendardo dell’Animus
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, XBox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.