Il livello 32 del Pass Battaglia della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 offre come ricompensa una sfida Risveglio legata a Groot, che permette di sbloccare il dorso Baby Groot. L’obiettivo di questa sfida è salvare Groot alberello dal vivaio di Siepi d’Agrifoglio. Per il completamento della sfida non è necessario indossare una determinata skin o aver sbloccato il costume di Groot.
Come prima cosa è necessario recarsi nella zona Siepi d’Agrifoglio e dirigersi nel vivaio a sud del grosso edificio rosso al centro dell’area; guardando le piante a sud si troveranno tre vasi neri vicini tra loro. Nel mezzo dei tre vasi si nasconde Baby Groot e basterà semplicemente interagirci per sbloccare subito il dorso decorativo a tema Guardiani della Galassia.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.