Assieme all nuove sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è arrivata anche una nuova sfida settimanale dedicata ad Aquaman. Questa nuova sfida in se è molto semplice dato che richiede ai giocatori di raccogliere due tipi diversi di pesce nella stessa partita.
Per completare la sfida è necessario munirsi di una canna da pesca e cercare un punto nell’acqua in cui poter pescare. A questo punto si potrà iniziare a pescare per prendere almeno un Flopper o uno Slurpesce, successivamente ci si potrà recare in un punto qualsiasi del mare e pescare una semplice sardina; in questo modo si recupereranno due tipologie di pesci diverse e la sfida sarà completata e renderà felice Aquaman (forse!).
Ovviamente sarà necessario fare attenzione agli altri giocatori che tenteranno di eliminarvi; se non si desiderano scocciature durante il completamento della missione dedicata ad Aquaman si consiglia di provare nella modalità Rissa a Squadre.
Vi ricordiamo che per ottenere la skin di Aquaman dovete eseguire una serie di semplici azioni. Vediamo in modo ordinato quello che dovete fare:
- Acquistare il Pass Battaglia: il costo è di 1.000 V-Bucks per la versione base o 2.500 V-Bucks per la versione deluxe
- Completare le sfide di Aquaman: in totale ci sono cinque sfide che si sbloccheranno nel corso delle settimane
Di seguito l’elenco aggiornato di tutte le sfide note fino a questo momento:
- Sfida 1: Usa un mulinello presso La Fortiglia
- Sfida 2: Usa una canna da pesca per cavalcare uno Squalo presso Sabbie Sudate
- Sfida 3: Cattura 2 diversi tipi di pesce in una sola partita
- Sfida 4: Da sbloccare
- Sfida 5: Da sbloccare
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.
Salva il mondo
La modalità salva il mondo è ambientata in una terra post-apocalittica, dove l’improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, in parte sostituita da pericolose creature aliene. Fortnite offre modalità di cooperazione fino a quattro giocatori per il compimento di varie missioni per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi che hanno lo scopo di aiutare a combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti, e costruire armi e trappole per affrontare le ondate di queste creature. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare le loro abilità. Il gioco è caratterizzato inoltre da microtransazioni per acquistare valuta di gioco (V-bucks), che può essere utilizzata per ottenere aggiornament.
Battaglia reale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre.Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!