Con la nuova Settimana 6 di Fortnite Capitolo Stagione 4 è finalmente uscita anche la skin di Wolverine. Ora infatti è possibile sbloccare la skin dell’eroe Marvel a patto che si abbia acquistato il pass stagionale.
Per sbloccare questa nuova skin è necessario completare le nuove sfide speciali; se nelle scorse settimane sono state completate anche le sfide di Wolverine ovviamente si avrà il sett completo compreso di accessori. Il costume completo si sbloccherà completando le seguenti missioni:
- Sconfiggi Wolverine
- Danno con Artigli di Wolverine
- Recupera salute come Wolverine
Wolverine si trova presso la Foresta Frignante, ma bisognerà fare attenzione nello sfidarlo dato che è l’eroe più forte nella mappa di gioco. Sempre in questa zona si troveranno dei forzieri necessari per completare un’altra sfida della Settimana 6. Una volta sconfitto si otterrà il suo superpotere degli artigli. A questo punto bisognerà equipaggiarli per recuperare la salute più velocemente e usarli per infliggere danni. Eseguendo questi tre step si otterrà finalmente la skin di Wolverine.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.