Epic Games sta facendo tutto il possibile per mantenere Fortnite fresco e interessante anche con il Capitolo 3, con l’aggiornamento 19.20 di oggi, 1 febbraio, che ha introdotto nel gioco ancora più contenuti. Grazie a questo aggiornamento nel titolo è stato reintrodotto il fucile pesante, oltre ad alcune maschere sbloccabili per Haven ed un nuovissimo POI: Covert Cavern.
Questo nuovo POI include un deposito segreto pieno di bottino di alto livello, quindi ecco dove trovarlo e come ottenere la chiave magnetica per aprirlo. Il POI di Covert Cavern e il suo caveau si trovano tra Logjam Lumberyard e Camp Cuddle, dove il fiume scorre sotto la montagna. La volta è all’interno della base stessa, dove dovrete dirigervi verso la struttura principale all’interno. Raggiungerete delle persiane in acciaio che sono posizione circa verso la metà, quindi recatevi sotto le persiane, attraversate la porta ed ecco la volta in fondo alle scale.
Fortunatamente, la chiave magnetica che utilizzerete per aprire il caveau segnerà la porta sul vostro HUD e vi fornirà delle precise indicazioni per farvela trovare. Per mettere le mani sulla chiave magnetica Covert Cavern di Fortnite dovrete sconfiggere l’NPC Gunnar al suo interno, che la lascerà cadere dopo essere stato sconfitto.
Ecco tutto ciò che dovete fare per ottenere la chiave magnetica e aprire il caveau:
- Atterrate nel POI della Caverna Segreta
- Entrate nella base finché non trovate Gunnar
- Combattete e sconfiggetelo Gunnar. Gunnar è un potente nemico, quindi vi consigliamo di mantenere le distanze e di usare la copertura in modo che non vi infligga troppi danni. Sparate verso la testa così da infliggergli più danni.
- Raccogliete la chiave magnetica della caverna segreta leggendaria
- Seguite le frecce direzionali verso il caveau
- Utilizzate la chiave magnetica al terminal
- Raccogliete tutto il bottino di alto livello all’interno
- L’apertura del caveau non è troppo difficile, ma fate attenzione agli altri giocatori in agguato intorno a Covert Cavern, poiché l’area sarà particolarmente occupata durante i primi giorni dopo l’aggiornamento.