Tra le diverse sfide della Settimana 6 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 una richiede ai giocatori di distruggere sette barili che contengono le numerose canne da pesca. Per tutti coloro che vogliono liberarsi velocemente di questa sfida, segnaliamo che esiste una zona della mappa in cui è possibile trovare numerosi barili canne da pesca. Si tratta del negozio di articoli da pesca al centro di Scogliere Scoscese, davanti alla lunga scalinata che porta al ristorante di Pescesecco. Una volta entrati nel negozio basterà cercare e distruggere con il piccone i numerosi barili presenti tra il primo e il secondo piano, completando cos’ in modo rapido la sfida e ottenere la ricompensa di 20.000 Punti Esperienza.
Il completamento della sfida potrebbe però non essere così semplice, visto che molti giocatori cercheranno di completarla nello stesso modo, e quindi sovraffollando la zona indicata; per questo motivo consigliamo di avviare una partita nella modalità Rissa a Squadre, così da non essere disturbati e portare a termine la sfida.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.