Nelle ore passate alcuni giocatori di Fortnite Capitolo 2 hanno scovato un trucchetto, un exploit che permette di rianimare istantaneamente i propri compagni. Un exploit tutt’ora attivo ma che, probabilmente, ha le ore contate ora che è stato reso noto.
Di seguito spieghiamo, per pure questioni informative, come l’exploit funziona, poi starà alla vostra onestà decidere se farne uso o meno. Ad ogni modo, se il vostro nemico vi apparirà eccessivamente ostico, saprete come e perché.
OrangeGuy, uno YouTuber, è stato il primo a scoprire il trucco, spiegandolo poi per filo e per segno ai suoi followers. Il compagno da rianimare deve indossare un dorso decorativo con animaletto, uno qualsiasi tra i molti disponibili va bene, l’importante è avere un amichetto equipaggiato.
Quando il giocatore con il suo animaletto finirà a terra, il suo compagno desideroso di rianimarlo deve posizionarsi di fronte a lui, guardando verso la sua testa. Quindi, se il tutto è stato fatto a dovere, apparirà un comando istantaneo per la rianimazione.
Rivediamo passo passo il funzionamento del trucco:
- Il compagno deve indossare un dorso decorativo con animaletto.
- Una volta a terra, il giocatore che vuole rianimare deve posizionarsi di fronte a lui, guardando il suo capo.
- Il comando di rianimazione svanirà per un istante, quindi tornerà.
- eseguito il comando il compagno si rianimerà senza le convenzionali attese.
Nel video seguente viene mostrato cosa fare:
Poco ma sicuro Epic Games interverrà prima o poi in risoluzione di questo exploit, che se lasciato dov’è potrebbe creare degli squilibri che lederebbero all’esperienza di Fortnite Capitolo 2, scatenando probabilmente le giuste lamentele dei giocatori onesti.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!