Fortnite è pronto a scuotere di nuovo l’isola con l’arrivo della Stagione 4 del Capitolo 6 in partenza domani, giovedì 7 agosto 2025. Epic Games ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale, un concentrato esplosivo di azione, musica e collaborazioni iconiche, che mostra in anteprima tutte le principali novità del nuovo aggiornamento. In mezzo a giganteschi insetti alieni e sparatorie adrenaliniche sulle note di “Working for the Weekend” dei Loverboy, brillano le nuove skin crossover, tra cui spiccano quelle degli Spartan UNSC da Halo e degli amati Power Rangers.
Questa nuova season, chiamata Dominio Fulminante, catapulta i giocatori in una battaglia contro l’infestazione dell’Alveare, una razza di insetti giganti che ha preso d’assalto l’isola. A combatterli c’è l’R.S.O., un corpo militare d’élite di cui faremo parte. Il compito dei giocatori sarà quindi quello di localizzare e sconfiggere la Regina dell’Alveare, usando nuove tecnologie e armi inedite. Tra gli strumenti disponibili ci sono i Pod di Consegna R.S.O., lo Schiaccia-Insetti, e un arsenale che include la Sputapiombo 3000, il Fucile pesante Spazzatore, il Fucile R.S.O., il Revolver Spaccatutto e il Lanciarazzi Colpo Ronzante.
Il nuovo Pass Battaglia introduce anche una lunga lista di personaggi sbloccabili, tra cui:
- Spartan UNSC (è in arrivo il nuovo aggiornamento di Halo Infinite)
- Yoo-mi
- Agente Benda
- Mae, gamer da battaglia
- Tenente Ripp Slade
- Onyx Winter
- Ranger Verde
La Stagione 4 si preannuncia come una delle più spettacolari e ricche di contenuti degli ultimi tempi, unendo fantascienza, nostalgia pop e battaglie senza tregua. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Fortnite, su PC, console e mobile.