Pochi giorni fa Epic Games ha deciso di pubblicare l’update 19.40 di Fortnite Capitolo 3, nuovo aggiornamento che ha introdotto tutta una serie di novità piuttosto interessanti all’interno del celebre free to play Battle Royale del publisher americano.
Tra queste nuove aggiunte troviamo la comparsa di cinghiali e raptor nel Sottosopra, con tanto di nuovo stile aggiuntivo di una skin presente nello store digitale in game del celebre fenomeno culturale. Grazie a questo nuovo aggiornamento pubblicato nel corso della giornata dello scorso martedì, primo marzo 2022, Epic Games ha infatti deciso di cambiare silenziosamente una skin del gioco, inserendo un nuovo stile aggiuntivo.
Jolly cambia look in quel di Fortnite
Ma è bene mettere subito in chiaro un aspetto: il publisher americano ha deciso di rendere questa operazione non soltanto totalmente gratuita, ma anche retroattiva. Questo cosa vuol dire? In realtà niente di più semplice: semplicemente la skin aggiornata è disponibile allo stesso prezzo della “vecchia versione“, ed inoltre chiunque l’abbia già acquistata otterrà il nuovo stile in modo totalmente gratuito.
Comunque la skin di Fortnite Capitolo 3 di cui vi stiamo parlando ampiamente in questo articolo è nello specifico quella di Jolly, il rapinatore in giacca e cravatta che ricordiamo ha fatto la sua trionfale comparsa nel celebre Battle Royale di Epic Games attraverso la modalità a tempo limitato.
Qui da ora tutti coloro i quali possiedono questa skin possono modificare il simbolo sulla maschera del personaggio ed applicare lo stile Carta Fortunata, potendo così sfoggiare un nuovo abito decisamente vistoso ed anche un po’ ammaliante.
Qui di seguito potete dare un’occhiata a Jolly Carta Fortunata: