Non uno ma ben tre trailer sono stati divulgati da Epic Games relativamente alla Stagione 7 di Fortnite: Capitolo 2. Uno ci introduce nella narrazione di questo nuovo capitolo, sottitolato Invasione, che ci vedrà impegnati a respingere, appunto, un’invasione aliena, mentre gli altri due vanno a mostrare cosa offrirà il Pass Battaglia.
“Ci vuole un alieno per beccare un alieno”, potrei dire, riciclando e rielaborando una celebre battuta di Stallone (da Demolition Man, ndr), ed ecco infatti che in questa Stagione 7 di Fortnite: Capitolo 2 viene introdotto un alieno che, con le proprie super-capacità, è l’uomo adatto a fermare l’invasione aliena: l’uomo d’acciaio, Superman, affiancato da due bizzarri personaggi che alieni non sono ma che senza ombra di dubbio sanno averci a che fare, con gli alieni: Rick & Morty.
Questo Pass Battaglia va a reintegrare le Stelle Battaglia. Ogni volta che salirete di livello con il Pass, o che acquisterete un livello adoperando i V-Bucks, otterrete 5 Stelle Battaglia, utili a riscattare numerose ricompense, incluse le nuove skin e armi. Solo toccando il livello 100 potremo far nostro Rick Sanchez, il folle ubriacone genio della scienza. L’acquisto del Pass Battaglia sbloccherà inoltre, automaticamente, Kimera, l’aliena mutavolto, un personaggio altamente personalizzabile. Per crearle il look preferito dovremo raccogliere manufatti alieni, scambiabili con nuovi stili. La nuova stagione porta inoltre alla scomparsa delle Armi Primordiali, e non è noto se mai ritorneranno. L’aggiornamento che ha accompagnato questa nuova stagione, il v17.00, dovrebbe inoltre avere migliorato il comparto grafico per la versione PC di Fortnite: Capitolo 2.
![](https://game-experience.it/wp-content/uploads/2021/06/fortnite-season-7-1-1024x576.jpg)
Non perdete dunque altro tempo e lanciatevi nella mischia, pronti a fare vostri tutti i premi inclusi in questa nuova stagione di Fortnite: Capitolo 2 destinata a tenerci compagnia per tutta la prossima estate 2021. Se ci saranno ulteriori novità o succulenti dettagli di cui discutere non abbiate timore: torneremo a parlarne proprio su queste pagine, tutti assieme.