Epic Games ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi, emerse in rete dai soliti, puntali ed attivissimi dataminer, che è in arrivo la Flash Cup in Fortnite Capitolo 2, competizione dedicata al celebre ed iconico super eroe della DC Comics.
Il 10 febbraio è in arrivo il torneo a coppie: la Coppa Flash, dove due utenti devono giocare fino a 10 partite in una finestra di 3 ore. Le Coppie migliori, di ciascuna regione, sbloccheranno il costume di Flash e il dorso decorativo Forza della velocità prima che arrivino sul Negozio oggetti!
Dal Multiverso DC al Punto zero e ora sull’isola, il solo e unico Velocista Scarlatto porta il gusto della Forza della velocità su Fortnite. A partire da domenica 14 febbraio all’una ora italiana, il costume di Flash si accenderà sul Negozio oggetti insieme al resto del set Flash!
Il set Flash include:
- Costume Flash: Entra in battaglia nei panni di Barry Allen.
- Piccone Laceratori di Forza della Velocità: il fulmine colpisce due volte con questo piccone doppio.
- Dorso decorativo Forza della Velocità: con l’elettrizzante simbolo di Flash.
- Emote Boccone al volo: Uno spuntino veloce (come la luce).
Gli oggetti saranno disponibili singolarmente o all’interno del bundle Flash, che include anche una schermata di caricamento di Flash!
Sarai abbastanza veloce per unirti alla caccia come Flash?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!