Epic Games continua ad introdurre in Fortnite una gran quantità di nuove skin, con alcune di queste che si impongono subito come un oggetto dei desideri per i numerosissimi fan del gioco.
Tra questi oggetti del desiderio non può che esserci anche la Skin di Deadpool, ormai iconico e simpatico personaggio dell’universo Marvel che combatte i nemici a suon di proiettili ed ironia pungente.
In questo articolo andiamo quindi ad analizzare le due nove sfide della skin di cui sopra della Settimana 4 di Fortnite Stagione 2.
Queste sfide vi chiedono di trovare le due Katane dell’Eroe nascoste all’interno del quartier generale, il menu di Fortnite disponibile per chi ha acquistato il Pass Battaglia della Stagione 2.
Quindi la prima Katana la trovate nella stanza segreta di Deadpool che è possibile raggiungere attraverso il condotto di ventilazione che è possibile notare con il punto interrogativo “?”. La spada è sulla parete dove è posizionato lo specchio.
L’altra Katana invece è nella stanza di Maya che è possibile raggiungere con la porta a destra. In questa stanza trovate la spada dietro al personaggio.
Eccovi un video che mostra quanto descritto qui sopra:
Continuate a seguirci quindi per non perdervi le soluzioni delle altre sfide che saranno disponibili nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.