Epic Games continua ad introdurre in Fortnite una gran quantità di nuove skin, con alcune di queste che si impongono subito come un oggetto dei desideri per i numerosissimi fan del gioco.
Tra questi oggetti del desiderio non può che esserci anche la Skin di Deadpool, ormai iconico e simpatico personaggio dell’universo Marvel che combatte i nemici a suon di proiettili ed ironia pungente.
Per ottenerla però bisogna portare a termine delle sfide settimanali e, dopo avervi segnalato come risolvere quelle della scorsa settimana, vediamo in questo articolo come completare quelle di questa settimana.
Vediamo quindi come trovare e raccogliere lo Stura WC di Deadpool.
Quindi accedete al terminale dentro alla stanza segreta dell’anti eroe Marvel.
A questo punto selezionate la stanza degli agenti speciali in alto a sinistra e poi selezionate il pannello di Nitroglicerina. Ora scegliete lo Stura WC attaccato alla parete.
Eccovi un video che mostra quanto descritto qui sopra:
Ora vediamo come completare la sfida che vi chiede di distruggere tre gabinetti presenti sull’isola di Fortnite.
La zona migliore per risolverla nel minor tempo possibile è Parco Pacifico, qui infatti sono presenti molte case dove è possibile entrare e distruggere i tre Gabinetti richiesti.
Anche in questo caso vi segnaliamo un video che mostra il tutto in azione:
Continuate a seguirci quindi per non perdervi le soluzioni delle altre sfide che saranno disponibili nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.